Thursday, November 30, 2017

8 Dicembre 2017 ore 15.30 Anima Gemella ed Amore Incondizionato con Antonella Jhada 'La TELA di LUCE'


Venerdì 8 Dicembre 2017
ore 15.30-18.00

ANIMA GEMELLA
ed
Amore Incondizionato

a cura di Antonella Jhada
'La TELA di LUCE'
appuntamento 
DEDICATO ALL' ANIMA GEMELLA
ED AL SUO INCONTRO
ATTRAVERSO LA CARTA NATALE

Noi tutti abbiamo bisogni importanti da soddisfare all’interno di una relazione per sentirci realizzati. Alcuni bisogni possono essere specifici e variare da persona a persona come il bisogno di avere ascolto, autonomia, intimità ecc...Inconsciamente ci aspettiamo che l'altra persona soddisfi i nostri bisogni, ci dia conforto e guarisca le nostre ferite.
Ma quali sono davvero i nostri bisogni ed esiste il marito o partner ideale? Tutti desideriamo l'Amore perfetto, il vero Amore, l'Anima Gemella.

“Non è detto che si arrivi a sposare sempre l’anima gemella più strettamente connessa a noi. Ce ne può essere riservata più di una.
Vi potrebbe capitare di sposare un’anima compagna meno interconnessa a voi, ma che ha qualcosa di specifico da insegnarvi o da imparare. Non si incappa ogni giorno in un’anima gemella , può capitare una o due volte nella vita.
La grazia divina ricompensa l’anima che ama, il cuore generoso.
Non si deve disperare di incontrare l’anima gemella. Questi incontri sono materia di destino, si verificheranno di certo."
Brian weiss


La Carta Natale è la mappa del Cielo al momento della nascita di un individuo, delle esperienze che sarà invitato a vivere nella vita terrena che si è scelto, mostra le caratteristiche personali, le peculiarità della persona, con pregi e "difetti", i suoi bisogni e qualità.
Attraverso la Carta Natale possiamo avere informazioni sulle compatibilità relazionali, quali caratteristiche il nostro partner dovrebbe avere per soddisfare le nostre aspettative e bisogni.
E l'Anima Gemella? A nessun Anima è negato il piacere di incontrarla nel corso della vita,.....anche fosse per un solo istante"

CHI SONO?
Le Anime Gemelle, Anime Compagne

CONSULTEREMO im gruppo le Carte Natali dei partecipanti
per scoprire quando e dove avverrà l'incontro con l'Anima Gemella

MEDITAZIONE TRASCENDENTALE
Richiesta di incontro all'Universo
contatto con l'anima Gemella, attraverseremo
Spazio e Tempo per poterla riabbracciare.

Per info e adesioni 348 4992684 oppure anto.curci7@gmail.com
MANDARE LA PROPRIA ADESIONE CON I DATI* ENTRO il 7 dicembre
Contributo euro 25 + iva

- Al momento della prenotazione, comunicare:
*DATA, ORA, LUOGO DI NASCITA
per stampare la Carta Natale individuale

Antonella Jhada
Ricercatrice Spirituale, Astrologa, Channeling, Costellazioni Destiniche Spirituali, LUX Energy Healing, conduce meditazioni Trascendentali e di gruppo alle Vite Passate. Su appuntamento, sessioni individuali di Theta healing, Consulto Tema Natale Dharmico, Contatti Esseri di Luce.
www.diamovoceallanima.it

" Proprio come tu hai benedetto me, possa
io essere così un canale per una benedizione agli altri.” (443-1)

No comments:

Post a Comment