Wednesday, November 1, 2017

4 Novembre 2017 ore 14.30-18.00 Costruzione del Mandala-Ojo De Dios con Antonella Jhada-La Tela di Luce

Sabato 4 Novembre 2017
ore 14.30-18.00

COSTRUZIONE DEL MANDALA 
 OJO DE DIOS  

con Antonella Jhada
la TELA di LUCE
COSTRUZIONE DEL MANDALA - OJO DE DIOS
"Il significato del Mandala deriva dal sanscrito che significa "cerchio": anche se può essere formato da quadrati o triangoli, un mandala ha una struttura concentrica. I Mandala offrono elementi visivi geometrici ed equilibrati, che simboleggiano l'unità e l'armonia presenti in ogni cosa nel creato. Il significati dei singoli mandala di solito sono diversi e unici per ciascun Mandala, l'obiettivo del mandala è di servire come strumento sul nostro cammino spirituale in quanto simbolo dell'ordine cosmico e psichico, così da ricercare dentro se stessi, usando i Mandala come fossero delle "carte di navigazione" o dei punti fermi di riferimento durante le meditazioni più profonde dentro se stessi"

Con il lavoro manuale svolto nell'energia del Cerchio in un clima di calma, tranquillità e attraverso l'Alchimia dell'Intenzione e del colore,
il Mandala ottenuto sarà per chi l'avrà creato, una concentrazione energetica trasformativa e di Guarigione, che potrà essere utilizzato anche come strumento per la Meditazione.

Ai partecipanti verranno date indicazioni per la costruzione, ogni partecipante costruirà il proprio Mandala ed avrà a disposizione tutto l'occorrente per realizzarlo.

I bambini sono i benvenuti, a loro verrà insegnato il Mandala delle Quattro Direzioni Sacre. Visto il lavoro manuale che richiede, si consiglia la partecipazione di bambini dai 9 anni.
Per loro, il costo è ridotto🌈

Per info e costi
SERENA tel 347 5028485
ANTONELLA tel. 348 4992684
oppure email: la.pila.bettona91@gmail.com

#Per consentire di programmare al meglio l'evento e per l'acquisto dei materiali occorrenti, si prega di confermare la propria presenza entro il 03 novembre

Antonella Jhada Curci
Ricercatrice Spirituale, Astrologa Dharmica, Channeling, Costellazioni Destiniche Spirituali, conduce meditazioni Trascendentali e di gruppo alle Vite Passate. Su appuntamento, sessioni individuali di Theta Healing, Lettura Carta Astrologica, Contatti Esseri di Luce.
" Proprio come tu hai benedetto me, possa
io essere così un canale per una benedizione agli altri." (443-1)

---

 

No comments:

Post a Comment