Monday, October 2, 2017

7-8 Ottobre 2017 Workshop con Ian Peric - Introduttivo a *13 Settimane per il Risveglio* (1° Modulo Formazione Insegnanti)


Sabato 7 e Domenica 8 Ottobre 2017
ore 9.30-18.00

1° Workshop Introduttivo a
*13 Settimane per il Risveglio*
con l'ideatore/autore del metodo
Ian Peric*

13 Settimane per il Risveglio è una compagine di pratiche personali.
Una struttura semplice e flessibile per un percorso personalizzato di “felicità durevole”. Aiuterà a fare chiarezza e a sviluppare “focus” nelle aree della vita che desiderate migliorare, a farvi fare passi concreti e significativi per portare più “sorrisi” nella vostra vita.
Investendo la giusta energia nelle vostre priorità svilupperete abitudini che nel tempo porteranno ad una crescente fiducia in voi stessi e nella vostra brillantezza!

E’ un'applicazione, pratica ed attuale di antiche discipline, di auto-indagine, meditazione e varie tecniche di sviluppo personale. Potrete usare quali esercizi, quante volte e per quanto tempo praticarli, a seconda di quello che ritenete adatto a voi.
Questo processo vi darà la giusta flessibilità per una efficace pratica quotidiana proattiva, con crescita personale e cambiamenti di vita positivi e durevoli.


Il programma di formazione si articola in 3 moduli:
7-8 Ottobre: “Introduzione”
1 settimana: “Immersione totale”
1 fine settimana: “Condivisione del processo” (+ esercizi)


Lo scopo di questo programma è di lavorare sull’ l’intero processo, comprendendone a fondo il sistema, imparando a sviluppare una profonda compassione per tutti coloro con i quali in futuro, vorrete condividere questi strumenti.

Avrete modo di sperimentare un profondo processo di immersione nei vostri bisogni e desideri che vi porterà ad un forte stato di pace interiore. Da questo stato sarete poi pronti a condividerlo nella vostra comunità.
Una volta che avrete stabilizzato la vostra pratica vi verrà fornita una consulenza avanzata su come aiutare gli altri nel loro processo e strumenti per una condivisione sostenibile di 13 Settimane per il Risveglio secondo la modalità che avete scelto e sviluppato, e  in un modo pratico per coloro che vi circondano.


Benefici - 13 Settimane per il Risveglio vi sarà di grande aiuto per:
• Focus
• Ispirazione
• Amore di sé
• Prospettiva
• Empowerment (incremento della stima di sé, dell'autoefficacia .........e dell'autodeterminazione)
• Felicità durevole





Ian Peric*

Author, Life Coach, Business Consultant and Meditation/Ceremony/Workshop Facilitator.
Founder/CEO of: www.PricelessVitality.org
Author of: www.13WeeksToAwakening.com
Co-host of: www.TheShamanAndTheRockstar.com
 


 
info/prenotazioni:
la.pila.bettona91@gmail.com
tel. 347 5028485


 

No comments:

Post a Comment