Monday, October 30, 2017

1 Novembre 2017 ore 20.30-22.30 Regressione alle Vite Passate, 'Il Perdono' con Antonella Jhada-La Tela di Luce

Mercoledì 1 Novembre 2017
ore 20.30-22.30

Regressione alle Vite Passate
Il Perdono

a cura di Antonella Jhada
di La TELA di LUCE
 INCONTRO ESPERIENZIALE DI GRUPPO
Tema della Regressione: Il Perdono

RICORDO ALLE VITE PASSATE
Con IL RICORDO alle Vite Passate, oltre a scoprire come il passato incide suIla vita attuale, permette di riconoscere quegli schemi mentali e comportamentali che tengono ancorati al passato; Iiberarsi da essi, significa vivere appieno la vita nel presente e con maggior libertà ed ottimismo. Può capitare di vivere rapporti interpersonali conflittuali, caratterizzati da sentimenti di rancore, odio, oppure sentimenti di amore e gratitudine, talvolta con dinamiche apparentemente incomprensibili.
Spesso questi rapporti sono di origine karmica, ossia relazioni interrotte con debiti o crediti lasciati in sospeso. Riportare alla luce l’origine e la causa che Ii ha generati, aiuta ad avere una visione differente, responsabilizza permettendo in questo modo di pareggiare i conti, ristabilendo armonia ed equilibrio.

II Ricordo alle Vite Passate é un aiuto per conoscere meglio se stessi, per sviluppare Ia tolleranza, Ia pazienza, Ia comprensione verso sé stessi e il prossimo.

ESPERIENZA DI GRUPPO ALLE VITE PASSATE
*L'esperienza di gruppo alle Vite Passate, prevede un percorso guidato di rilassamento corporeo, che permette in seguito di risalire a memorie passate sfruttando le risorse che emergono naturalmente dalla nostra mente. Si tratta di uno stato naturale di coscienza che subentra quando la nostra mente si focalizza internamente, come quando siamo completamente presi da un ricordo o immersi in una lettura e tutto ciò che accade attorno a noi si attutisce. Chi Ia pratica rimane completamente sveglio, cosciente e consapevole per tutta Ia durata del rilassamento. Verrà guidato avanti e indietro nel tempo, e come accade per altri tipi

di meditazione, è un processo per ricevere risposte in una condizione di rilassamento.


Per info e costi
SERENA tel 347 5028485
ANTONELLA tel. 348 4992684
oppure email: la.pila.bettona91@gmail.com
Abbigliamento comodo tappetino e coperta



Antonella Jhada Curci
Ricercatrice Spirituale, Astrologa Dharmica, Channeling, Contatti esseri di Luce, LUX Energy Healing®, Costellazioni Destiniche Spirituali®, conduce meditazioni Trascendentali e di gruppo alle Vite Passate. Contatti Esseri di Luce.
Conduce seminari in tutta Italia

www.diamovoceallanima.it

" Proprio come tu hai benedetto me, possa
io essere così un canale per una benedizione agli altri.’” (443-1)

(*Non ha scopi curativi per il risolvimento di patologie cliniche)



---

No comments:

Post a Comment