Friday, October 12, 2018

12 Ottobre 2018 Consulti Tema Natale Dharmico, Riequilibrio&RiAttivazione Chakra con Antonella Jhada

Venerdì 12 Ottobre 2018
ore 10-16


SEDUTE INDIVIDUALI
di

- RiEquilibrio e RiAttivazione dei Chakra
- Tema Natale Dharmico

Con Antonella Jhada
www.diamovoceallanima.it

RiEquilibrio e RiAttivazione dei Chakra
Individuare lo squilibrio dei chakra attraverso LUX Energy Healing.
Quando si è percepito un blocco o una carenza di energia a livello di un Chakra, si interverrà su di esso liberandolo e nutrendolo di energia. Durante la seduta verranno testati tutti i principali 7 Chakra, se necessario verranno riattivati e riequilibrarti.
I Chakra sono importantissimi centri energetici, la loro energia è strettamente collegata alla vita quotidiana, ai rapporti interpersonali e benessere fisico.
Il trattamento ha la durata di 45 minuti circa.

CONSULTO TEMA NATALE DHARMICO
La Carta Natale è una mappa che mostra il posizionamento dei pianeti al momento della nostra nascita, ci aiuta a comprendere meglio noi stessi, perché determinati eventi accadono nella nostra vita, quali sono gli schemi comportamentali che adottiamo e che con il tempo ci portano a rivivere situazioni simili e ci costringono ad affrontare sempre gli stessi problemi. Evidenzia alcuni aspetti di cui siamo spesso inconsapevoli, individua dinamiche familiari o karmiche che vanno ad influenzare la nostra vita quotidiana.

Per info riguardo i costi
www.diamovoceallanima.it
Per appuntamento 3484992684
lateladiluce@gmail.com


Antonella Jhada
Ricercatrice Spirituale, Astrologa Dharmica, Channeling, Costellazioni Destiniche Spirituali, conduce meditazioni Trascendentali e di gruppo alle Vite Passate. Su appuntamento, sessioni individuali di RiEquilibrio e RiAttivazione dei Chakra , Lettura Carta Astrologica, Contatti Esseri di Luce.

" Proprio come tu hai benedetto me, possa
io essere così un canale per una benedizione agli altri.’” (443-1)

***

 

No comments:

Post a Comment