Wednesday, August 2, 2017

6 Agosto 2017 Costruzione del mandala Karmico-La Meditazione creativa con Antonella Jhada Curci


Domenica 6 Agosto 2017
ore 10-17


Laboratorio
 COSTRUZIONE DEL MANDALA KARMICO
'La Meditazione Creativa'
con Antonella Jhada Curci

"Ilsignificato del Mandala deriva dal sanscrito che significa "cerchio": anche se può essere formato da quadrati o triangoli, un mandala ha una struttura concentrica. I Mandala offrono elementi visivi geometrici ed equilibrati, che simboleggiano l'unità e l'armonia presenti in ogni cosa nel creato. Il significati dei singoli mandala di solito sono diversi e unici per ciascun Mandala, l'obiettivo del mandala è di servire come strumento sul nostro cammino spirituale in quanto simbolo dell'ordine cosmico e psichico, così da ricercare dentro s stessi, usando i Mandala come fossero delle "carte di navigazione" o dei punti fermi ai quali aggrapparsi durante le meditazioni più profonde dentro sé stessi"

Costruiremo insieme il Mandala del nostro primo giro Karmico (0-29 anni)
Con il lavoro manuale svolto nell'energia del Cerchio in un clima di calma, tranquillità e serenità ed attraverso esercizi di visualizzazione guidate, percorreremo le tappe fondamentali del nostro percorso.
Porremo l'attenzione sulle emozioni che emergeranno e lasciandole fluire le trasformeremo in Luce e colori, esprimendole poi sul Mandala.
Attraverso l'Alchimia dell'Intenzione e del colore, il Mandala ottenuto sarà per chi l'avrà creato una concentrazione energetica trasformativa e di Guarigione oltre ad essere la rappresentazione di una parte del percorso evolutivo, che potrà essere utilizzato come strumento per la Meditazione.

Ai partecipanti verranno date indicazioni per la costruzione, ogni partecipante costruirà il proprio Mandala ed avrà a disposizione tutto l'occorrente per realizzarlo.


***Per consentire di programmare al meglio l'evento e per l'acquisto dei materiali occorrenti, si prega di confermare la propria presenza entro il 01 agosto ***
Per info e costi consultare il sito www.diamovoceallanima.it
http://www.diamovoceallanima.it/eventi-in-programma.html

Mandare la propria adesione con sms al 3484992684
oppure 3475028485 oppure info@diamovoceallanima.it



Antonella Jhada Curci
Ricercatrice Spirituale, Astrologa Dharmica, Channeling, Costellazioni Destiniche Spirituali, conduce meditazioni Trascendentali e di gruppo alle Vite Passate. Su appuntamento, sessioni individuali di Theta Healing, Lettura Carta Astrologica, Contatti Esseri di Luce.

" Proprio come tu hai benedetto me, possa
io essere così un canale per una benedizione agli altri.’” (443-1)


 

No comments:

Post a Comment